Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

lunedì 3 settembre 2012

1° torneo Don Bosco

E' stato proprio in occasione della giornata dimostrativa del 2 settembre che si è svolto il primo torneo Don Bosco organizzato dal nostro club.
La giornata ha visto impiegati 5 campi, di cui uno messo a disposizione come campo pratica per chi voleva avvicinarsi a questo stupendo gioco o anche solo fare qualche tiro di prova mentre sugli altri si è disputato il vero e proprio torneo in forma svizzera (non ci sono eliminazioni dirette ma si giocano varie partite con giocatori sullo stesso livello di punteggio) in modo che tutti si potessero divertire il più possibile.
Due campi professionali completi ed alcune squadre sono stati messi a disposizione del nostro generoso sponsor, il negozio Don Chisciotte di Lodi, che ha anche elargito i premi della Top Spin per il podio, che consistevano in una scatola di gioco completa per il primo classificato (due squadre, due palline, due porte ed un campo da gioco), un campo da gioco per il secondo ed una squadra per il terzo.
La manifestazione ha raggiunto lo scopo prefissato, ossia quello di riuscire a far conoscere il più possibile il gioco, avvicinare anche i più giovani e trovare nuove leve da inserire nel club.
Sono così entrati a far parte dell'OSC Il Torrione anche Tommaso di 12 anni e Luca di 16! Benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento