Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

giovedì 13 settembre 2012

Alla Sagra della Madonna del Rosario


Quest’anno, alla sagra di Cavenago d’Adda del 7 ottobre, oltre alle consuete bancarelle con prodotti tipici locali, spettacoli, musica, gonfiabili per bambini, birra alla spina e salamelle, ci saremo anche noi dell’O.S.C. Il Torrione!

Il nuovo Club di Subbuteo del Lodigiano è stato invitato a partecipare all’evento portando, oltre ai tavoli e le squadre da gioco, anche tutto il suo entusiasmo e la voglia di condividere con giovani e meno giovani questo passatempo: il Subbuteo!
Lo stand dell’O.S.C. Il Torrione sarà attivo fin dalla mattina, a partire dalle ore 10:00, fino alle 19:00, o quantomeno fino a quando la luce lo consentirà e i giocatori non saranno stanchi!

Avremo a disposizione almeno due tavoli da gioco, dove si alterneranno, durante l’arco della
giornata, squadre di club (Milan, Inter, Roma…) e nazionali (Italia, Brasile, Olanda…) e giocatori di tutte le età.
Accanto al nostro stand avremo birra alla spina, salamelle e, con ogni probabilità, anche la Tana dei Goblin di Lodi, pronti anche loro a far giocare tutti quelli che vorranno divertirsi insieme a noi.

Inoltre, il Don Chisciotte di Lodi sarà presente con un proprio banchetto, sponsorizzando il nostro club, come sempre, nel migliore dei modi. Non avrà sul banco prelibatezze tipiche del lodigiano, ma quanto serve per scendere sul campo di subbuteo. Che occasione!

E’ inutile dirvi: venite e partecipate numerosi! Portate degli amici, fateli iscrivere al nostro club e non dimenticatevi di divertirvi!
A domenica 7 Ottobre…e come dice sempre Bruno Pizzul:"Ehh, giocano bene questi!".
Mattnik

Nessun commento:

Posta un commento