Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 11 novembre 2012

Fervono i preparativi per il memorial

Mentre ogni venerdì sera continuano gli allenamenti sotto l'occhio attento del nostro coach Simone, Andrea studia tutte le varianti possibili per il miglior svolgimento del torneo.
Sicuramente si predisporranno dei gironi con le prime squadre classificate e le migliori seconde, aggiudicarsi la corsa agli ottavi per proseguire con eliminazioni dirette.
Coloro i quali verranno prematuramente esclusi, avranno l'opportunità di continuare a divertirsi svolgendo un torneo in parallelo detto "chaltron's cup".
Alberto mantiene i rapporti con la stampa, gli sponsor e le realtà locali, Antonio si prende cura dei campi e dei dettagli tecnici in sede, mentre Gianbattista ripassa con cura maniacale ogni cavillo regolamentare per fare in modo che tutti siano preparati per un corretto arbitraggio.
Matteo, fra una fiera e l'altra che lo vede impegnato nel mondo dei giochi, organizza al meglio l'evento post torneo, curando soprattutto la parte relativa allo spettacolo musicale della band e predisponendo al meglio il karaoke affinchè il divertimento continui.
GRAZIE RAGAZZI per l'impegno che state mettendo tutti affinchè tutti noi ed i nostri ospiti degli altri old subbuteo club provenienti dalla Brianza, Milano, Como, Parma e persino Lugano, possano divertirsi e passare davvero una bella giornata in compagnia!
Il Presidente.

Nessun commento:

Posta un commento