Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

martedì 28 maggio 2013

La Presidenziale

Stasera sono andato a ritirare la mia prima squadra personalizzata! Prima di tutto ringrazio il grande artista che l'ha colorata, ossia il "maestro" Bellinazzi....lo chiamo così perchè avendo sempre fatto collezionismo, ormai ha una tale pratica e professionalità che lo contraddistinguono come gran pittore di modellismo.
E poi perchè ha davvero avuto una grande pazienza nell'accontentarmi, personalizzando non solo il colore dei capelli, ma anche le scarpe dei giocatori e persino il colore della pelle!
Ho deciso di chiamare la squadra "La Presidenziale" ...per ovvi motivi....
...sono ancora in attesa dei copri-dischetti dal nostro fornitore ufficiale Andrea, che senz'altro mi permetterà di completare l'opera rendendola ancora più fantastica!....E ora si attende solo la sfida fra le due squadre che rappresentano il nostro Old Subbuteo Club Il Torrione....mi è giunta voce infatti che la mia idea non è poi così originale fra i nostro soci.....pare che una squadra gemella stia per essere anch'essa ultimata....staremo a vedere..



Nessun commento:

Posta un commento