Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

venerdì 23 agosto 2013

Fiera di modellismo Orio Litta

Grazie al nostro amico (Alberto M. di Orio Litta) che ha invitato il nostro club a presenziare alla fiera di modellismo del suo paese, sabato 24 e domenica 25 agosto, abbiamo avuto il piacere di condividere con lui l'esposizione del suo bellissimo stadio "Green Park", oltre alla passione che ci unisce per il nostro amatissimo Subbuteo!
Naturalmente siamo stati ben contenti di essere riusciti ad organizzarci per la bella e gradita proposta che ci ha permesso cosi' di dare manforte all'esposizione, facendo conoscere il nostro amato gioco e dando anche visibilita' al nostro club!

L'accoglienza è stata davvero calorosa e sono stati tutti molto cordiali e disponibili.
Quello che più ci ha dato soddisfazione, oltre a vedere in contemplazione molte persone attirate dal bellissimo stadio, è stato il vedere con quanto interesse molti bambini si siano avvicinati ed abbiano potuto toccare e giocare a Subbuteo grazie al campo pratica messo a disposizione da parte del nostro mitico Giambattista a cui va un sentito ringraziamento per la grandissima disponibilità nel presenziare durante tutto l'evento.
Ovviamente ringraziamo molto anche il nostro vice-presidente Antonio per averci supportato nella spiegazione ai bambini che si sono cimentati durante le prove di gioco ed a tutti questi ultimi che speriamo di rivedere al club al più presto sui nostri panni verdi.

Nessun commento:

Posta un commento