Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

mercoledì 6 novembre 2013

Serata LW

L'ultimo venerdì di ottobre, fra una serata di campionato e l'altra, ho voluto rivivere il ricordo di quando avevo iniziato a giocare per la prima volta a Subbuteo....erano i mitici anni 80.
Ricordo ancora quando, dopo averlo scoperto grazie ad un amico, ebbi in regalo dai miei genitori una fantastica scatola Club Edition che, contrariamente alle squadre nella foto sottostante, riportava al suo interno: una azzurra ed una inaspettatamente gialla e nera tipo Borussia D.
Per tale motivo ho voluto provare la sensazione di giocare con le mie vecchie LW ed ho provato anche a fare una partita con la palla grossa (come da foto sopra riportata)....quest'ultima sembra davvero "volare" come il supertele quando giocavo a pallone nei miei primi anni di vita all'asilo! Niente a che vedere con il mitico Tango! .....mancava solo di giocare sul campo in nylon che c'era nella scatola, stenderlo su una coperta in terra e tutto tornava magicamente come una volta.....bhè, ormai farei davvero troppa fatica a giocare per terra! Vuoi mettere la comodità di avere una bella tavola preparata dal nostro vice con le porte che non si muovono ogni volta che cerchi di fare una parata!!!?







Nessun commento:

Posta un commento