Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 1 dicembre 2013

2° Memorial John Lennon - La recensione

Il bellissimo e comodissimo centro polifunzionale di Cavenago d'Adda, per cui ringraziamo della meravigliosa ospitalità la Pro Loco ed il Comune, ha fatto da "bomboniera" ad una stupenda giornata all'insegna del Subbuteo.
"In barba" alla prima nevicata dell'anno e la nebbia durante il ritorno a casa, si sono sfidati in un fantastico torneo nazionale, ben 32 partecipanti che hanno rappresentato 13 club diversi provenendo dalle zone più disparate d'Italia (Aosta, Biella, Cantù, Como, Cremona, Cuggiono, Genova, Lodi, Lecce, Milano, Roma e Verona).
Sottofondo musicale dei Beatles con relativo angolo espositivo di fantastici cimeli ed una mostra di varie foto storiche sul calcio, hanno fatto da cornice per rendere ancora più indimenticabile la giornata.
Oltre a ringraziare sentitamente tutti i nostri ospiti, un grossissimo riconoscimento va a tutto il nostro staff organizzativo che ha contribuito alla realizzazione, dal responsabile tornei Andrea, al responsabile campi Antonio....dal responsabile eventi Matteo, al responsabile arbitri Giambattista.
Un grazie particolare va poi al Sig.Tognon per il materiale fotografico sul calcio esposto.
Ovviamente non possiamo dimenticare i nostri mitici sponsor:
MBSLOT di Lodi per i tavoli, il Bar "La Palazzina" di Ossago Lodigiano per le bellissime polo "rosso Ferrari" con cui ci consente di farci notare, AGRIGRE di Soresina, PARMIGIANI TULLIO di Graffignana e SHARKHW di Genova, per i bellissimi premi messi in palio.
Alla prossima avventura!

l'annata di ogni squadra è stata scelta liberamente dai partecipanti

nemmeno il tempo di togliersi il giubbotto che già la voglia di giocare è forte



la mostra fotografica sul calcio






l'esposizione sui Beatles


la "pizzata" tutti insieme






Nessun commento:

Posta un commento