Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 29 dicembre 2013

Assemblea con fantastico regalo

Venerdì 20 dicembre si è tenuta la consueta assemblea generale del club, con scambio degli auguri addolcita da una fetta di pandoro tutti insieme. Abbiamo discusso delle varie attività del club che scandiranno il nuovo anno, degli acquisti futuri e visionato il bilancio/inventario, oltre a raccogliere le iscrizioni per il 2014.
Non è mancata una fantastica e graditissima sorpresa che mi hanno voluto fare...forse anche per ringraziare (se mai ce ne fosse bisogno) per l'impegno che da sempre rivolgo verso questa avventura che, non dimentichiamolo, non avrebbe nemmeno senso né scopo, senza l'aiuto e la condivisione di tutti.
Il bellissimo regalo in questione è il libro dal titolo "Il Subbuteo che volò col libeccio" di Mario Giaconi edito da Persephone Edizioni.
E' un romanzo cui il nostro amato gioco fa da cornice ma che potrebbe tranquillamente interessare anche chi non ha familiarità con esso. Personalmente l'ho divorato in due giorni....152 pagine assaporate come si potrebbe fare con le ciliege (nel senso che una tira l'altra) e devo dire che, a sprazzi, mi sono addirittura ritrovato in esso (almeno dal punto di vista della voglia di fare, delle amicizie, del club).
Un grazie di cuore ancora a tutti i miei amici con cui condivido questo fantastico gioco per darmi la gioia di passare ore spensierate insieme....tornando bambino.
Qui il link di riferimento: Il Subbuteo che volò col libeccio

il regalo appena ricevuto

Nessun commento:

Posta un commento