Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

martedì 6 maggio 2014

Una fiera coi fiocchi! (alla fiera di Borghetto post recensione)

E' stata proprio una gran bella giornata dedicata alla promozione della nostra grande passione, quella svoltasi presso la fiera plurisettoriale di Borghetto L.no a cui il nostro club ha partecipato esponendo due tavoli e facendo provare tanti ragazzini.....davvero una fiera coi fiocchi! A tratti pareva infatti che nevicasse, dai tanti fiocchi di Pioppo, che volteggiavano nell'aria sospesi dal vento.
Anche questa fiera ci ha regalato grande soddisfazione.....innanzitutto per l'ottima posizione che siamo riusciti ad ottenere (eravamo al centro della Piazza principale), poi per la gran quantità di ragazzini a cui abbiamo spiegato il gioco, e sicuramente per l'ottimo supporto ricevuto da vari nostri soci di club e non solo...
....come non ringraziare il mitico Rino dell'OSC Borromeo!! Ancora un grazie di cuore per la grande passione con cui sei stato al nostro fianco per istruire chi si avvicinava per la prima volta al panno verde.
Un ringraziamento va anche sicuramente a Codecasa Gomme per averci fornito l'ottimo gazebo che ci ha protetti da un comunque piacevole sole estivo ed a Radio Number One per averci permesso di promuovere anche attraverso l'etere, ed in diretta, il nostro club ed il mitico Subbuteo!



le fasi preparatorie ci vedono alle prese con la "messa in bolla"

davanti al bellissimo Comune di Borghetto L.no




i primi piccoli amici conosciuti domenica sul panno

si arriva a giocare con ogni mezzo


il mitico "Rino" che spiega ai nostri piccoli amici



il Vice spiega le regole invitando sempre grande prudenza



Nessun commento:

Posta un commento