Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 8 giugno 2014

Una giornata Mondiale! Recensione Mondialito a punta di dito 2014

E' stata davvero una giornata strepitosa quella trascorsa insieme ai tanti amici giunti per anticipare gli imminenti mondiali di calcio, sul panno verde Subbuteo.
Ringrazio veramente tutti quanti per la bellissima giornata trascorsa insieme, per la splendida compagnia (è così che dovrebbero essere sempre questi nostri tornei....vissuti con tanta serenità come accaduto oggi, scherzosi e gioiosi).
Faccio i complimenti a tutti i soci del club Il Torrione, sia da un punto di vista organizzativo, che tecnico. Molti sono riusciti ad andare oltre le proprie aspettative mentre i grandi fratelli Pozzoli hanno raggiunto il podio....1°posto ad Andrea con il Brasile battendo l'Italia di Kafa per 2 a 1 e 3° Simone con la sua Argentina che ha dovuto "abdicare" agli shoot out proprio contro Kafa in una semifinale emozionante.
Grandi risultati raggiunti anche dalle nuove "leve"...gli ultimi soci arrivati si sono distinti molto bene (Antonello, Roberto, oltre al sempre mitico GB) ma soprattutto ha raggiunto il 2° posto della coppa di consolazione (chicken's cup....in palio c'era un bel pollo) il nostro Andrea Naky con la sua Francia....anch'essa battuta agli shoot out contro il Ghana, dopo i tempi regolamentari terminati 0 a 0.
Voglio inoltre ringraziare ancora una volta tutti i nostri vari sostenitori, grazie ai quali riusciamo sempre a premiare i partecipanti ed offrire gadget:
Sporting Isola Bella di Lodi ed MBSlot per la location
Parmigiani Tullio, Shark HW, Tecnica Sport ed Agrigre per i premi messi in palio
DPS ricami per i gadget.
Bar la Palazzina per le polo del nostro club che ci fanno fare sempre una gran bella figura!

Di seguito i tabelloni con i vari risultati:









Nessun commento:

Posta un commento