Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

mercoledì 29 ottobre 2014

Il Torrione in trasferta a Como

Domenica 26 ottobre, otto di noi si sono recati in trasferta in quel di Como per svolgere il bellissimo torneo Viva Cup 2014 (originalissimo tema) organizzato dagli amici dell’OSC dell’omonima città.




Davvero una giornata all’insegna del nostro fantastico Subbuteo! Sembrava di essere ritornati bambini…quando con gli amici d’infanzia si passavano intere giornate sul panno per riprodurre i campionati delle nostre squadre preferite (spesso con il sottofondo di 90°minuto).
La formula (svizzera) ha dato la possibilità di giocare tutti quanti 12 turni da 15 minuti ciascuno con una pausa di 1,5h all’ora di pranzo nel ristorante dove si svolgeva il torneo.
Fantastici poi i premi legati alla lotteria (ogni partecipante ha ricevuto due biglietti in fase di iscrizione con la possibilità di acquistarne ulteriori) che hanno dato la possibilità a molti di noi, di anticipare un po’ il Natale….



premi vinti alla lotteria


Un grazie di cuore quindi agli amici Maurizio (Conankrom) e Sergio ( Coeur Coragius) per la passione con cui hanno organizzato la giornata e ci hanno fatto divertire per tutto il giorno! 

lo staff tecnico dell'OSC Como

al nostro pittore Naky, il premio artistico Conankrom

al nostro Simone il primo premio

Nessun commento:

Posta un commento