Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

giovedì 26 febbraio 2015

Riparte il Grand Prix 2015 - 1°appuntamento Coppa Italia


Ciao a tutti, è con vero piacere che comunico l'apertura delle iscrizioni al primo appuntamento relativo al nostro Grand Prix 2015 fissato per il 6 marzo alle ore 21.30.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di una specie di campionato i cui temi (quest'anno saranno 4) vengono scelti e dichiarati mano a mano che si prosegue, come se fossero dei tornei a sè stanti.
In realtà, come una specie di Grand Prix di F1, il punteggio ottenuto in ognuno dei singoli tornei, va a formare una classifica generale per la quale verrà poi dichiarato il campione finale del Grand Prix....ma anche per ogni singolo torneo c'è comunque un vincitore.
Quest'anno ci sarà da versare 1€ di iscrizione ciascuno in quanto il nostro mitico pennello Naky, si è offerto di dipingere per ognuno dei 4 tornei, una squadra da consegnare ad ogni rispettivo vincitore....ma ci sarà anche una piccola sorpresa di consolazione al più "sfortunato".....
Le squadre da poter scegliere sono quelle di serie A, B o C
Nella relativa pagina del blog dedicato al Grand Prix 2015, potrete trovare le varie classifiche e risultati dei tornei.


Nessun commento:

Posta un commento