Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 19 aprile 2015

Du gustis is megl che uan

Dalla celebre frase che ha fatto storia in una famosa pubblicità di un gelato, è nata anche la serata "in doppio" come quella di ieri sera al club.
E cos'è il Subbuteo se non voglia di stare insieme, di fare "i bischeri" e divertirsi come bambini....meglio ancora se si riescono a rimescolare un pò "le carte" creando qualcosa di un pò insolito.
E così ieri sera, in una di quelle tranquille dove non ci sono partite di tornei o coppe interne, si è deciso che si poteva provare a giocare 2 contro 2, dove chi flickava i giocatori della stessa maglia, aveva una precisa metà campo, facendo squadra, andando a "coprire la zona in difesa" quando necessitava un aiuto il compagno in difesa o lanciando l'attaccante quando il compagno davanti aveva bisogno di una punta in più.
Alla fine ci siamo divertiti davvero tutti come bambini! In tre anni di club posso confermare che probabilmente è stata la serata dove si è riso di più, si è fatto più "casino" del solito e sicuramente è saltato fuori il vero spirito del subbuteista d'altri tempi come piace a me!
firmato - Il Presidente
Grazie a tutti, ragazzi, per aver condiviso una così bella serata....per aver giocato a Subbuteo!

1 commento:

  1. Alberto, confermo quanto scritto. Mentre tornavo a casa continuavo a pensare a quanto mi sono divertito a giocare a questa variante di gioco e per di più, io Juventino, con un compagno interista e con una squadra dell'Inter. Questo per dire quanto il subbuteo unisce e crei amicizie vere indipendentemente dal tifo sportivo (anche se ci sfottiamo a vicenda ma sempre con rispetto).
    Un grazie a tutti per avermi regalato una serata piacevole, orgoglioso di far parte del club, RIPETIAMOLA!!!

    RispondiElimina