Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 19 aprile 2015

Trofeo 8 nazioni





E' con grande piacere che presentiamo il Trofeo 8 nazioni (a squadre).
Innanzitutto ringraziamo per la preziosissima collaborazione l'OSC Cosov Villasanta che ci ospiterà all'interno di una "due giorni" subbuteosa (sabato e domenica), a sua volta all'interno del 40° Sport festival organizzato dall'USSMB, che si terrà il 12,13 e 14 giugno presso l'autodromo di Monza...che già di per sè vi invito ad andare a vedere (ingresso libero) perchè merita davvero.


DOMENICA 14 giugno si terrà il torneo con le seguenti caratteristiche:
Ore 8.45 registrazione partecipanti
Ore 9.30 fischio d'inizio
Ore 17.30/18.00 premiazioni
32 partecipanti
8 squadre (le 8 nazionali che hanno vinto almeno un mondiale)
4 partecipanti per squadra suddivisi in colori/fasce da noi sorteggiati a termine iscrizioni.
7 turni di gioco ognuno di 2 tempi da 10', per ciascun partecipante
8 campi in panno gentilmente messi a disposizione dall'OSC Cosov Villasanta
Girone unico, di sola andata, all'italiana.
Ogni partecipante incontrerà i giocatori delle altre squadre del medesimo colore/fascia a turni alternati. I punti realizzati (vittoria=2; pareggio=1) da ciascun giocatore, verranno sommati a quelli dei compagni di squadra, andando a formare così il totale dei goal realizzati dalla squadra....più facile a farsi che a dirsi..... 
Poichè l'evento seguirà ad una giornata di puro divertimento subbuteoso, vogliamo mantenere uno spirito il più legato possibile al divertimento di gruppo e per tale motivo abbiamo scelto di fare il torneo a squadre, senza arbitraggi ed il più "elastico" possibile, dando spazio di chiacchierare fra un turno e l'altro (ogni giocatore si divertirà a turni alterni), di effettuare scambi o visionare collezioni/opere. Per tale motivo anche relativamente alla pausa pranzo (indicativamente fra le 12 e le 13) lasceremo possibilità di scelta (aggiorneremo in merito ad eventuali convenzioni ove possibile) fra mensa self service o panino mentre magari ci si aggirerà fra le moltissime altre interessanti attività da vedere.
Ci troverete all'interno dei BOX 16 e 17 (da piccoli alcuni di noi giocavano nei garage di proprietà o di amici....stavolta lo faremo in quelli della Formula 1!)
L'ingresso all'evento sarà gratuito mentre partecipare al torneo avrà un costo di 10€.
Se avete voglia quindi di svolgere un torneo in una location sicuramente.... in "pole position", vi aspettiamo.....da noi il pit stop non avrà il sapore di una sveltina ;)



Con la partecipazione di:


Nessun commento:

Posta un commento