Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 24 maggio 2015

Torneo di Mortara 17 Maggio 2015

OSC Mortara, 1 torneo nazionale Coppa Franco-Longobarda (17 Maggio 2015)

Gli amici del club di Mortara hanno organizzato il loro primo torneo nazionale dedicandolo alla leggendaria battaglia tra i Longobardi di Desiderio e i Franchi di Carlo Magno, combattuta proprio a Mortara nel 773. Quando c'è da "combattere sul campo", i cavalieri dell'OSC Il Torrione non mancano mai: Alenov, Ancosal e Subby2000, nobili e vassalli del Torrione hanno partecipato alla sfida con coraggio e virtù.
Alenov applica sempre la sua strategia "logora l'avversario, dagli l'illusione di vincere che tanto porto a casa sempre qualcosa io". Così come avvenuto negli ultimi due tornei, anche questa volta si è portato a casa un "palio prestigioso" e cioè il pallone del centenario del Livorno autografato da capitano Luci.

Ancosal ha faticato parecchio per sconfiggere i suoi avversari e, come Subby2000, si è qualificato per le semifinali nel torneo degli "Ucon".

 A sorpresa Subby2000 ha raggiunto la finale della coppa degli "Ucon" e purtroppo è stato sconfitto da un bravissimo Pag1 dell'OSC Cosov.
E' stato un bel torneo, organizzato bene, presente la stampa locale e Tele Pavia, qui di seguito un breve filmato:


Nessun commento:

Posta un commento