Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

lunedì 22 giugno 2015

Trofeo 8 nazioni - La recensione

In collaborazione con il Club OSC Cosov di Villasanta abbiamo organizzato il Trofeo 8 Nazioni, anzichè presso le terre lodigiane, all'autodromo di Monza esattamente ai box 16 e 17.
E' inutile dire che il luogo ha un fascino particolare, la possibilità di giocare all'interno di box dove di solito sono ospiti grandi Campioni e squadre della F1, F2 etc... è davvero emozionante, grazie anche al rombo dei motori delle Ferrari che sfrecciavano sul circuito. 
Emozionante è stato anche il torneo giocato con la formula di giocatori divisi in 8 squadre, quelle che hanno vinto i mondiali di calcio, e per ognuna di esse, 4 giocatori suddivisi per fasce di abilità. Questa formula ha permesso a tutti di giocare 7 incontri dove ogni partecipante accreditava 2 goals alla propria squadra in caso di vittoria, un goal in caso di pareggio e naturalmente 0 se sconfitto.
Il torneo ha permesso di incontrare nuovi e vecchi amici, ritrovando come sempre il gusto del stare insieme divertendosi tanto. 
Primo ringraziamento va a tutti i nostri amici che hanno dedicato tempo prezioso per venire a divertirsi con noi.
Un doveroso grazie va sicuramente agli amici Cosovari che ci hanno permesso di organizzare il torneo all'interno del loro evento, mettendoci a disposizione una "tavola già bella e imbandita" al nostro arrivo, dandoci come unico onere, quello di divertirci insieme ai nostri grandi ospiti.
Un grazie anche a chi ha permesso di premiare così tante persone, ovvero:
- il nostro pittore Naky per aver dipinto le 4 squadre e le 4 coppie "portiere e portierino" rispettivamente per la prima e seconda squadra classificate


- And74 per le cover 
- Mappo1975 per la personalizzazione delle relative scatole a tema torneo.



Sicuramente un grandissimo sforzo da parte di questi ragazzi con cui ogni venerdì sera abbiamo il piacere di condividere questa grande passione.
- Alberto di Top Spin per il materiale fornitoci "in offertissima" proprio in occasione dell'evento
- il nostro ormai inseparabile "sponsor" Parmigiani per il grana "Bella di Lodi" (formaggio lodigiano) per la terza squadra classificata
- L'U.S.S.M.B. che ci ha fornito gli spazi, dandoci la possibilità di giocare al nostro splendido gioco, in occasione del 40° Sportfestival di Monza.

Finalmente abbiamo visto una nuova speranza per il futuro, il giovane Simons99 a cui va un grosso in bocca al lupo. E se non fosse stato per il temporale, che ci ha allagato anche i box :-), avremmo passato ulteriormente una bella giornata  approfittando della manifestazione sportiva organizzata all'autodromo con l'esibizione di diverse attività sportive.

Onore ai vincitori:
Ultima classificata della serie "per aver giocato nella squadra materasso divertendosi comunque uno spasso": Francia

Terza classificata:  Germania




Seconda classificata: Inghilterra


Prima classificata: Italia

                                      








Nessun commento:

Posta un commento