Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

lunedì 31 agosto 2015

Recensione 4° Trofeo Don Bosco

Anche quest'anno si è svolto il consueto Trofeo Don Bosco, in concomitanza con la festa dello sport e
la giornata del Basket presso l'Oratorio San Colombano al Lambro, domenica 30 agosto.
Quest'anno 12 partecipanti e qualche tavolo in più, ha permesso di organizzare per la prima volta anche la Chaltron's cup...il torneo di consolazione per gli eliminati dal tabellone principale....con una formula un pochino modificata che ha consentito ai 4 eliminati, di disputare tra loro un torneo all'italiana. Vincitore di quest'ultimo, il nostro Gianfranco alias Batista66.
I preziosi premi messi in palio dal nostro ormai "fornitore" ufficiale Parmigiani di Graffignana ed il bel clima di serenità ed amicizia, hanno fatto da contorno a quello che viene da noi considerato come il torneo capostipite del club, essendo stato il primo ufficialmente organizzato dalla nascita del sodalizio.
Ringraziamo anche i nostri amici Rino dall'OSC Borromeo e Fracappuccio dall'OSC Milano, grandi "aficionados" di casa Torrione, inoltre possiamo segnalare una buona crescita (non solo di statura ed età) della nostra mascotte Diego, difesosi bene in un girone sicuramente "di ferro"....il più piccolo dei lodigiani ha dato dimostrazione di una buona passione che speriamo faccia da ulteriore spinta a far sempre meglio per l'avvenire....il "cucciolo" è pratico nelle retrovie ma deve ancora "farsi le ossa" in fase offensiva.
La vittoria principale è andata a Killer77, in una finale con Fracappuccio che ormai sta diventando quasi un rituale che si ripete ormai sempre più spesso nelle competizioni dove si incontrano.
Killer77 si aggiudica il salame della vittoria

Fracappuccio torna a casa con una "Bella di Lodi"



Un grazie ancora inoltre alla splendida ospitalità di Don Paolo, col quale abbiamo condiviso questi tre anni insieme, facendoci sempre sentire come a casa nostra!
Al prossimo anno!
eliminazioni dirette tabellone principale

  Qui, alla nostra consueta pagina di Enjore, potete trovare tutti i risultati e le classifiche dei singoli gironi.

Nessun commento:

Posta un commento