Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

lunedì 7 settembre 2015

Inaugurazione nuova sede

Venerdì 4 settembre abbiamo inaugurato la nuova sede di Borghetto Lodigiano in Via Fossadolto, 7 presso la Cooperativa operai e contadini.
Per l'occasione ci siamo fatti cucinare un menù sostanzioso...di quelli che usualmente si possono richiedere in inverno, ovvero spaghetti alla carbonara e brasato con polenta. Tutto davvero molto buono e abbondante anche se sicuramente con le pance così piene, abbiamo faticato a riprendere (dopo un periodo di vacanze più o meno lunghe) confidenza con le miniature.



l'OSC Il Torrione con il Presidente della Cooperativa Claudio


Tutti comunque contenti di ritrovarci e di trovare soprattutto un caloroso benvenuto da parte di tutti i soci della Cooperativa, primo fra tutti il Presidente Claudio a cui vanno ancora i ringraziamenti per l'ospitalità....siamo certi che organizzeremo più volte felici serate come quelle di venerdì.














Molta curiosità da parte dei vari presenti, ha fatto da cornice ai nostri verdi panni su cui, per l'occasione, abbiamo svolto varie amichevoli facendo sgranchire i nostri indici e lucidando nuovamente le nostre mitiche basi basculanti.
Avanti signori che c'è posto!


Nessun commento:

Posta un commento