Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

giovedì 3 dicembre 2015

4° Memorial John Lennon - The Flick Road

Domenica 29 novembre si è svolto il consueto appuntamento con il nostro torneo nazionale per eccellenza: il Memorial John Lennon.
Stavolta eravamo ospiti della palestra comunale di Caselle Lurani, pertanto ringraziamo in primis l'assessore Paolo Massari e la Pro Loco del paese per la grande ospitalità ed il valido supporto per il loro impegno.
Ringraziamo la trattoria Corona (veramente old come noi) per averci accomodato e servito come a casa, i famigerati supporter Sharkhw, Agrigre e Parmigiani per i premi messi a disposizione, i signori Tognon e Zanoni per aver esposto i loro poster e francobolli che hanno fatto da cornice all'evento, non ultimo la concessionaria Massironi di Melegnano per averci prestato il furgone con il quale abbiamo potuto trasportare comodamente i campi da gioco.
E' stata una piacevolissima giornata che ci ha permesso di condividere ancora una volta la nostra grande passione per il Subbuteo dandoci anche la gioia di vedere alcuni ragazzini cimentarsi in questo nostro amato hobby, così come è stato emozionante trovare fra i giocatori iscritti il mitico Francy04 che alla "tenera" età di 11 anni, già si destreggia molto bene trovandosi a suo agio lungo la flick road dei tavoli verdi Subbuteo.
Grazie a tutti "ragazzacci"....ci vediamo l'anno prossimo.



Taz76...vincitore del torneo

Johan65 vincitore della Chicken's cup
Di seguito i risultati che potete trovare anche su Enjore.











1 commento:

  1. ritengo sia stato una bella giornata di divertimento e per ritrovare come sempre cari amici. Inoltre mi ha fatto piacere incontrare un nuovo Club, i Rude Boys di Milano, ben arrivati ma soprattutto vedere una nuova promessa come Francy04, forse tutte le speranze di poter tramandare a nuove generazioni questa passione non è morta. Un grazie agli organizzatori ed ai partecipanti per aver reso questo torneo piacevole

    RispondiElimina