Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

lunedì 9 maggio 2016

Serata Rugby

Venerdì, grazie all'aiuto di And74 che ha portato il materiale e Naky, che ha dettagliato in supporto, per quanto riguarda il regolamento, abbiamo potuto provare il Rugby Subbuteo!
Le miniature scorrono sempre sul panno (ma stavolta sono 15) a punta di dito....ma ovviamente con le regole ben diversificate per rendere il più fedele possibile il gioco.
La cosa che più "colpisce" chi per primo si cimenta in questa esperienza, è che qui i tocchi consecutivi sul singolo omino in possesso palla, sono infiniti e che si può anche colpire un altro omino ed a seguire la palla, senza che si commetta fallo....proprio come se fosse un'autentica spallata in stile rugby.
Per il regolamento completo e tutte le varie informazioni sul gioco, vi rimandiamo al forum per eccellenza (oldsubbuteoforum.it)...intanto proseguiamo la conoscenza sulla tecnica di utilizzo della palla ovale, sicuramente a noi meno congeniale....almeno per il momento...rispetto alla classica pallina da Subbuteo.......a parte Dieghito (ormai nostra mascotte) che per ora è l'unico ad aver segnato la meta da 5 punti.




Nessun commento:

Posta un commento