Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 27 novembre 2016

5° Memorial John Lennon - 2016

Domenica 20 novembre presso l'oratorio San Bernardo di Lodi si è svolto il torneo più conosciuto del nostro club: Il Memorial John Lennon, giunto quest'anno alla 5^ edizione.


Il torneo ha riscontrato un forte interesse nella comunità "Old" a tal punto da avere il "sold-out" di 48 iscritti provenienti da diverse regioni d'Italia e dal Canton Ticino.

Un sentito ringraziamento da parte del club a tutti gli amici che, nonostante la distanza, hanno deciso di trascorrere una giornata piacevole con noi. E' proprio vero, il subbuteo va oltre le distanze!!! (forse solo qualche moglie e fidanzata può bloccarlo :-) )

Il torneo ha avuto successo grazie a tutti i partecipanti che, oltre all'amicizia e passione, hanno dimostrato tanta sportività ancor di più fair-play.
I bambini venuti a vedere hanno dimostrato grande curiosità e voluto emulare i grandi giocando su due campi messi a disposizione, Forse siamo riusciti a tenerli lontani dalla Playstation almeno per un giorno!

Anche il giornale locale, Il Cittadino, ha fatto tappa al torneo e deciso di omaggiare il Club con un bel articolo del giornalista Ravera, grazie.

Gli iscritti sono stati divisi inizialmente in 12 gironi di qualificazione e poi, a seconda della posizione raggiunta in classifica, suddivisi in "Champion's Cup" e Cialtron ma chiamata da noi "Chicken's Cup".
Quest'anno il vincitore della Champions's Cup è stato Taz dell'OSC Le Talpe di Fidenza, secondo posto per Exeter OSC Banda Bassotti di Genova e terzo posto per Bigmau66 dell'OSC Granducato di Montecatini.
Taz si è aggiudicato come premio una squadra, la nazionale inglese, dipinta a mano dal nostro conclubino Batista66, 
Il vincitore della Chicken's Cup, premiato con un pollo vero ruspante gentilmente offerto dal nostro sponsor Agrigre di Soresina, è stato Emy1976 dell'OSC Apuania di Massa Carrara, a seguire Barkor OSC Apuania e al terzo posto Nonnobart OSC Le Talpe di Fidenza.

Il torneo è stato occasione anche di mercatino dove tra vari espositori "l'artista" Andre Subbuteo ha presenziato con alcune delle sue migliori squadre rigorosamente dipinte a mano.

Infine un speciale ringraziamento tutti ai nostri sponsor per il sostegno e ai ragazzi del club per l'organizzazione.














Nessun commento:

Posta un commento