Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

sabato 19 gennaio 2013

Terminata la 2^giornata ed anticipata la 3^

Anche questa sera ci siamo davvero divertiti tantissimo!
La serata si è svolta come sempre nel massimo rispetto e fai-play che contraddistingue praticamente tutti gli appassionati di questo mitico gioco ed ovviamente anche noi del Torrione.
Conclusasi la seconda giornata con la partita Roma-Inter che ha registrato la vittoria dei giallorossi per 2 a 1, si è potuto anticipare anche quasi tutta la terza. Per vedere i risultati e la classifica (compresa quella marcatori) potete visitare le relative pagine dedicate, dove abbiamo anche aggiunto quella dei commenti sul campionato da parte dei giocatori stessi. Ormai la Sampdoria vola con le sue continue goleade...oggi ha rifilato alla vecchia signora 6 goals.
Il Milan ha un pò sofferto, nel primo tempo, contro un Torino determinato che è andando addirittura in vantaggio. A poco prima della fine del primo tempo i rossoneri sono riusciti a recuperare pareggiando con un bellissimo goal dalla distanza. La partita è terminata 3 a 1.
Il Catanzaro riesce a strappare una vittoria per 1 a 0 sulla Roma che ha sprecato un pò troppo.

Bellissimo l'incontro tra Genoa ed Inter, forse ad oggi una con i maggiori colpi di scena e continui rovesciamenti di fronte....nel primo tempo l'Inter va in vantaggio quasi subito dopo grande giocata nell'area di   rigore. Il grifone tenta di recuperare prima di andare negli spogliatoi con una bordata che scalda le mani del portiere dal limite dell'area ma molto centrale. Nella ripresa i nerazzurri stampano un missile sul primo palo e poco dopo il "Vecchio balordo" (simpatico soprannome del Genoa) riesce a riportarsi in partita con un pareggio, forse un pò dubbio. Da segnalare una grande parata dell'estremo difensore genoano verso lo scadere.

Nessun commento:

Posta un commento