Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

giovedì 21 febbraio 2013

Ecco alcuni soci

Ecco alcuni dei nostri grandissimi soci:

Antonio, Vicepresidente attento e saggio, nonché nostro mitico responsabile campi...sempre alle prese con opere di manutenzione affinché i tavoli su cui ci divertiamo durante le nostre sfide siano sempre in ottimo stato. E' responsabile inoltre di seguire le "nuove leve" quando si accingono per la prima volta sul panno verde, mettendo a disposizione il nostro campo prova.

Antonio alle prese con il fissaggio di una porta

Gianbattista, grandissimo appassionato è il nostro esperto in regolamenti, cimeli Subbuteistici, storico e responsabile degli "affari esteri" con gli altri club....se volete sapere quello che non avete mai osato chiedere a nessuno in merito al nostro mitico panno verde, lui avrà le risposte che cercate.

Gianbattista mentre si prepara a lucidare una delle sue squadre

Andrea, il nostro responsabile tornei. Sempre molto tecnico, professionale e naturalmente preparatissimo nell'organizzare al meglio lo svolgimento delle nostre sfide a punta di dito....dalla preparazione dei tabelloni, alla formula adatta ad ogni evento per assicurarci sempre un gran divertimento....ma un pò timido per farsi fotografare....



Simone, detto killer per via del suo dito che non perdona mai! E' il nostro responsabile per quanto riguarda gli allenamenti. Esigente come un sergente dei Marines, può farti ripetere lo stesso allenamento finché non raggiungi la perfezione!

Simone alle prese con Antonio mentre spiega alcune tattiche di allenamento in fase di avvicinamento al pallone
mentre a questo link potete vederlo all'opera mentre spiega come effettuare una punizione


Ecco Matteo, il nostro responsabile manifestazioni, nonché possiamo dire anche art-designer...titolo che mi sento di attribuirgli dopo l'invenzione della locandina del Memorial John Lennon e della parte legata alla rappresentazione di alcuni campi, nonché gli si può attribuire gran parte del merito nella scelta del logo del nostro club.




Nessun commento:

Posta un commento