Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

domenica 21 dicembre 2014

Conclusione 2014 e progetti per l'anno nuovo.

Un altro fantastico anno in casa Torrione si è concluso ma un nuovo anno deve iniziare con altre bellissime novità....
Il 2014 è stato sicuramente un anno ricco di nuovi arrivi al club...ben dieci nuovi amici si sono uniti a noi, entusiasti di ritrovare quell'antico sapore di quando eravamo bambini, come solo il Subbuteo sa fare, con quella voglia di stare insieme, di prendersi in giro, di "staccare la spina" dal quotidiano, rievocando i momenti indimenticabili di quando i nostri miti del calcio, segnavano e ci facevano sognare.
Venerdì sera si è svolta la premiazione della Coppa Torrione vinta da Andrea....il nostro organizzatore ufficiale di tornei, che ci ha saputo far divertire con interessanti novità ed origini metodi di calcoli per non dare mai nulla per scontato....
....vedremo se riuscirà a mantenere il trofeo fra le proprie mura di casa o se qualcuno riuscirà l'anno prossimo a "strapparglielo" (come per la coppa dei mondiali di calcio, infatti, si è deciso di rimetterla in palio ogni anno, con l'onore, per il vincitore, di esporla in bella mostra nel proprio salotto di casa per un anno intero).


Ma la serata ha visto impegnato il club, oltre che in una piacevole serata a base di pizza, birra, spumante e dolci natalizi con annessi scambi di auguri, anche nella votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo per quanto riguarda le posizioni dei tre consiglieri (per le cariche di Presidente e Vicepresidente non c'è stato nessuno abbastanza "pazzo" da candidarsi).
Così, tra una forchettata, un brindisi ed dopo una serie di discorsi "politici" all'italiana, conditi dai più disonesti e lascivi sistemi per accaparrarsi i voti (promesse di posti di lavoro, di tour per le strade più battute della bassa in cerca del focolare migliore, acquisti di voti tramite caramelle ai bambini e progetti innovativi quanto ignoti), si è andati alle urne per vedere a chi far "tirare il carretto" del sodalizio lodigiano per il prossimo biennio.

La lotta è stata abbastanza equilibrata fra i tre vincitori, che hanno distaccato di qualche punto il nostro Mappo (Art-Director e collezionista del gruppo).....Sicuramente complice la ricaduta influenzale che non gli ha permesso di fruire della dovuta orazione come gli avversari.
Si aggrega pertanto alla banda dei fantastici quattro, rei di aver diretto il club fino ad ora, anche il nuovo arrivato Salvatore (alias Totomez) come sotto evidenziato.



A parte gli scherzi, l'anno nuovo porterà sicuramente un sacco di interessanti novità.
Oltre ad una rinnovata forma per quanto riguarda la Coppa Torrione (saranno infatti previsti play-out e play-off con l'aggiunta di una Mitropa Cup come coppa di consolazione), inizieremo il 2015 in modo per noi molto originale.
La ripresa dei giochi il primo giorno di ritrovo al club (9 gennaio) avrà inizio con la Befana's Cup....un simpatico torneo a squadre che avrà come tema altri begnamini di quando eravamo ragazzi, ossia le squadre di Holly & Benji.
In progetto anche una serata che porterà sicuramente scompiglio in sede, condita da risate assicurate grazie ad un torneo "in doppio".....sarà una serata a quattro mani.
Avremo ancora anche la formula del Grand Prix, seppur ridotta ad una edizione per ogni stagione dell'anno con un Grande Slam finale....
....e poi ancora un paio di tornei nazionali (fra cui l'ormai "marchio di fabbrica" Memorial John Lennon)....
Insomma, anche nel 2015 ci sarà da divertirsi in casa Torrione.
Dai, che aspettate a venirci a trovare! Ritrovate la strada verso il divertimento.....ritrovate il Subbuteo!

Nessun commento:

Posta un commento