Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

mercoledì 21 gennaio 2015

La befana vien di notte







E’ stato un inizio 2015 davvero scoppiettante in casa Torrione….
…15 giocatori divisi in 5 squadre, ognuna rappresentante i team del famoso cartone animato Holly & Benji, si sono incontrate venerdì 9 gennaio, per disputare la Befana’s Cup, vinta per la cronaca dalla Mambo di Killer77, Batista66 ed Alcen75.


La formula prevedeva che ad ogni partita svolta da ogni singolo giocatore contro gli altri 4 della rispettiva fascia (si è deciso di mantenere un certo equilibrio fra gli incontri, sulla base della classifica interna del 2014), attribuisse per ogni punto, un goal alla propria squadra.
Il divertimento puro non ha tradito le aspettative di tutti noi e, con la famigerata goliardia che ci contraddistingue, abbiamo fatto uscire l’anima da bambini un po’ cresciuti presente in ciascuno, felici di esserci potuti ritrovare dopo l’astinenza imposta dalle feste natalizie, con la stessa voglia di prendersi in giro e di scherzare, come nel famoso film di Amici miei con Ugo Tognazzi.

Presto comincerà anche la 2^ edizione della Coppa Torrione, ma sicuramente non mancheranno altre “zingarate” come per esempio il torneo “in doppia” previsto a breve.








Nessun commento:

Posta un commento