Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

mercoledì 10 dicembre 2014

Gli europei 2012 ed il campione del Grand Prix

Venerdì 5 dicembre con il 10° ed ultimo appuntamento avente come tema gli europei 2012, si è concluso il Grand Prix 2014 del Torrione.
Per la cronaca, il torneo della serata è andato alla Francia di Naky....uno dei nostri fantastici artisti hand painted.
Il titolo di Campione Grand Prix 2014 se lo è aggiudicato il nostro amico Fracappuccio....sicuramente meritato per la bravura ma ancor più per la presenza a tutte le serate del suddetto campionato, primo fra gli "esterni".
Secondo posto all'ideatore di tali eventi, nonchè responsabile tornei, Andrea a cui va dato elogio per aver raggiunto lo scopo prefissatoci, ossia non dare per scontate le vittorie alla banda dei "soliti noti".....ultimo gradino del podio per il nostro mitico Killer, complice sicuramente un'assenza di troppo che lo ha costretto ad abdicare anzitempo.
Un quarto posto d'onore all'amico Gabrigiù che si è "macinato" davvero tanti chilometri, la cui passione verso il panno verde gli ha fatto compagnia durante i viaggi per venire a divertirsi insieme a noi (insieme a degli spettacolari felini...e non intendiamo mammiferi, bensì prelibatezze culinarie, che solitamente riempiono le sue bancarelle nei mercatini della domenica per le varie piazze di Parma e provincia).
Ma un ringraziamento va senz'altro anche a tutti gli altri partecipanti dei vari appuntamenti, che con la loro gioia e spensieratezza, hanno voluto condividere l'amore verso quello che per noi è il gioco più bello del mondo.....il SUBBUTEO!
Alla pagina relativa del nostro blog, troverete gli ultimi aggiornamenti dei risultati e la classifica finale.

il manipolo di subbuteisti presenti all'ultimo appuntamento Grand Prix




Nessun commento:

Posta un commento