Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

martedì 2 dicembre 2014

III Memorial John Lennon - The day after


Ancora una volta possiamo ritenerci pienamente soddisfatti della buona riuscita del nostro Memorial John Lennon, giunto quest’anno alla sua terza edizione….ormai da ritenersi vero “marchio di fabbrica” del nostro sodalizio.


Fracappuccio....il rivale agli shoot out con Killer
      
il Killer mentre esulta del suo primo posto
Quest’anno il titolo è andato al nostro fortissimo Simone (alias Killer77) che ha battuto agli shoot out un sempre altrettanto fortissimo Fracappuccio…ormai praticamente di casa in quel di Lodi.





La giornata si è svolta nel migliore dei modi, tutto è filato liscio con il giusto spirito che contraddistingue la comunità OLD SUBBUTEO riuscendo a stare nei tempi stimati ed organizzarci nel migliore dei modi, grazie anche al supporto di mezzi logistici molto più comodi e spaziosi, gentilmente messi a disposizione della concessionaria FIAT Massironi di Melegnano.
il nostro servizio "valori"
un carico molto speciale



Oltre che a tutti gli amici giunti dai vari OSC limitrofi di Mortara, Piacenza, Villasanta, Cuggiono, Peschiera Borromeo e Milano, un ringraziamento particolare va anche ai nostri sostenitori sempre molto generosi SharkHW, Parmigiani Tullio e Agrigre, che ci permettono di premiare i nostri appassionati in tutte le nostre manifestazioni.



Senz’altro la buona riuscita del torneo è merito anche del bellissimo ambiente che ci ha ospitato, ovvero il Centro Polifunzionale di Cavenago d’adda, messoci a disposizione dell’omonimo Comune grazie anche al consueto contributo della Pro Loco del paese tramite il sig. Franco Bergamaschi e di tutti i soci del club Il Torrione che, come sempre, si vedono nel momento del bisogno proprio come ci si aspetta da un vero gruppo di amici!
A far da sfondo all’evento, le esposizioni di materiale sui Beatles messe a disposizione del nostro amico Matteo Nicotra, quelle relative alle “memorabilie” sul calcio d’epoca dell’amico Antonio Tognon, nonché quelle filateliche dell’associazione numismatica filatelica banina rappresentata dall’amico Gianfranco Zanoni, che hanno reso il clima ancora più coinvolgente ed accogliente.







tutti i premiati per una foto finale






Vi aspettiamo pertanto il prossimo anno con un altro bellissimo torneo in stile british!

Nessun commento:

Posta un commento