Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

sabato 4 giugno 2016

2012 - 2016 4 intensi anni di "girelli"

Il 23 maggio il nostro fantastico Torrione basculante ha compiuto 4 anni. Lo stesso giorno il più giovane dei nostri soci, Diego, 11. Come lui, anche il nostro club continua a crescere....per numero di soci, per quantità e qualità dei tornei organizzati e per i tanti amici che si dilettano a passare del tempo con noi, condividendo questa magnifica passione.
Così è stato anche venerdì 27 maggio 2016, dove tutti insieme ci siamo impegnati per organizzare la nostra festa di compleanno al meglio, con torte, vino, dolci e salatini proprio come deve essere festeggiato un momento che vuole essere ricordato per sempre.
A fare da "contorno", i tavoli di Subbuteo posti al centro della sala, dove per l'occasione abbiamo anticipato gli europei 2016....ma quello che personalmente mi ha colpito di più, è stata l'assenza di silenzio durante le partite (che spesso si manifesta nei tornei più "importanti".....quasi come se non ci si ricordasse che bisogna SEMPRE festeggiare il ritrovo su un panno verde)...proprio come abbiamo fatto al nostro compleanno, continuando a chiacchierare, ridere e scherzare...
...perchè il Subbuteo è proprio questo: puro e sano divertimento al cento per cento.






 

 


Nessun commento:

Posta un commento