Visione da PC

** Suggeriamo la visione del sito da personal computer

giovedì 11 agosto 2016

Ferie estive

Approfittando di comunicare la chiusura della sede del club per il mese di agosto (ci rivedremo il 2 settembre), voglio raccontare la splendida accoglienza ricevuta dai toscani degli OSC 1X2%Vol di Marina di Massa e Apuania di Carrara, durante le mie personali ferie estive in quei luoghi.
Il mese scorso, infatti, ho colto l’occasione della festa per il riconoscimento ufficiale fra gli OSC degli amici di Marina di Massa, andando con la mia famiglia a mangiare nella  loro sede che si trova presso l’osteria Baria Delia (dove tra l'altro si mangia un pesce buonissimo).
Devo dire che oltre a farci sentire come amici da lungo tempo (ed i toscani sono veramente bravissimi a far sentire tutta la loro accoglienza) mi hanno “colpito” anche i bellissimi riconoscimenti e regali ricevuti: un attestato a me e Dieghito, un paio di copribasi di lana ricamate a mano dalla mamma di Fraton (quest'ultimo è il referente del club massese) per tenere caldi i nostri portierini, ed un paio di birre artigianali (una già degustata ed un'altra da condividere insieme ai miei soci di club a settembre) oltre alla loro grande voglia di stare insieme anche solo per una birra e pizza e con i tavoli pronti per schiccherare ovunque.
Insomma, anche questo è Subbuteo! Anche senza “incrociare” gli indici sul panno ma scambiando “solo” alcuni pareri e gusti personali, è incredibile vedere che atmosfera riesca a generare anche la sola parola di questo nostro bellissimo hobby.


Grazie ancora di cuore amici versiliani, continuate così, con la vostra grande accoglienza e voglia di stare insieme….auguri di buon Subbuteo all’OSC Apuania e congratulazioni per il meritato riconoscimento all’OSC 1X2 % Vol. di Marina di Massa.


Buone vacanza a tutti.....e sempre BUON SUBBUTEO!

Nessun commento:

Posta un commento